mercoledì 29 luglio 2020

Napoli Femminile, avanti tutta nella massima serie

Foto credits Napoli Femminile https://napolifemminile.it/

Si è tenuta ieri, nella suggestiva location del Maschio Angioino, la presentazione alla stampa della squadra di calcio femminile del Napoli, che dal prossimo 22 agosto sarà impegnata nel campionato di Serie A.
Sul palco sono intervenuti l’amministratore delegato del Napoli Femminile Francesco Tripodi, che ha introdotto gli interventi dell’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello e del presidente della FIGC Calcio Femminile Ludovica Mantovani, che con l’occasione ha consegnato alla squadra il trofeo per la vittoria dello scorso campionato di Serie B. Hanno preso la parola anche il presidente del Napoli Femminile Lello Carlino e il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris che ha elogiato la lungimiranza del progetto legato a questo team.
Il presidente Carlino non ha nascosto gli ambiziosi progetti della squadra, che si pone obiettivi importanti anche in un campionato difficile come la Serie A, mentre l’assessore Borriello si è detto felice per aver consegnato al Napoli Femminile una nuova casa, il “Caduti di Brema” di Barra, per le gare interne.
Intanto le partenopee avranno al loro fianco come sponsor, a partire da questa stagione e fino al 2022, Caputo - Il Mulino di Napoli, una realtà prestigiosa che produce farine di qualità.

Foto credits Napoli Femminile https://napolifemminile.it/
“Avere al fianco imprenditori del livello di Carmine e Antimo Caputo rappresenta per noi motivo di ulteriore soddisfazione, spiega Lello Carlino. È con accordi del genere che possiamo centrare l’obiettivo che mi sono prefisso: valorizzare il Napoli nel mondo attraverso il calcio femminile”. Per Antimo Caputo “la scelta di accompagnare il Napoli Femminile è nata dal desiderio forte di “fare squadra” in questa città e di condividere i valori di uno sport pulito ed in grande sviluppo quale appunto il calcio femminile. Siamo certi che macineremo...grandi risultati”.
Con l’auspicio e l’augurio che ciò cominci sin da subito…

Nessun commento: